PaKey nasce dall’idea di Vittorio Fontanesi, che ha costruito uno staff di giovani professionisti che hanno maturato esperienze significative nei settori chiave. Trentacinque anni, brianzolo laureato in Economia con un passato in finanza nel più importante gestore indipendente di fondi italiano.
Lo staff di PaKey è composto da:
Sara Re, laurea in Relazioni Pubbliche. Dopo la formazione allo IULM di Milano, ha lavorato per anni in agenzie di comunicazione, fino a diventare imprenditrice e ad aprirne una sua. Con la sua società è particolarmente attiva negli ambiti legati alla salute: sua è, infatti, l’idea degli Orthopedic Awards, premio nazionale per i professionisti del settore che si tiene alla Fiera dell’Ortopedia di Bologna. E’ mamma di un bimbo e sa bene quanto il tempo sia importante.
Luca Brioschi, laurea in Economia e commercio. Senior account in un’importante ditta di materie plastiche, ha maturato una consistente esperienza commerciale e nello sviluppo di business.
Le loro storie si sono intrecciate grazie alla passione per i progetti nuovi e grazie alla volontà di cambiare una piccola parte di mondo, quella in cui vivono, con il proprio lavoro.
LA SEMPLICITA’ PASSA DAI NOSTRI VALORI